[ANNULLATO] Concerto Vipers - Queen Tribute Band

[ANNULLATO] Concerto Vipers - Queen Tribute Band

I Vipers Queen - best european Queen Tribute Band saranno in concerto a Savigno (Valsamoggia - BOLOGNA) per inaugurare la rassegna estiva "Voglia d'Estate" che animerà il paese da giugno a settembre con tantissimi appuntamenti enogastronomici e musicali, ma anche aperitivi, passeggiate, degustazioni, cene a tema, mercatini, cinema, intrattenimento per bambini, spettacoli.

Stand gastronomici con specialità locali e bevande aperti dalle ore 17.

VIPERS: Grandi fans dei Queen, ecco come si definiscono Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Stefano Armati (basso) e Roberto Previtali (batteria), componenti della Vipers Queen Tribute Band. Attivi Dal 2002 con più di 1000 esibizioni Live, l'intento è quello di ripercorrere i brani leggendari della band britannica capitanata dalla mitica personalità di Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l'accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.
Beppe Maggioni, voce dei Vipers ha partecipato nel 2014 al programma televisivo THE VOICE OF ITALY, in onda su RAI2, classificandosi secondo per il TEAM CARRA', semifinalista del programma.
Lo spettacolo proposto dai Vipers è costantemente richiesto e apprezzato in Italia così come in Europa, a testimoniarlo è l'elevato numero di esibizioni e richieste che nel 2019 li ha portati ad esibirsi in 8 diverse nazioni europee, tra le quali Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Slovenia, Romania, Francia.
 
Evento a cura di Centro "le Nonne" Savigno, Proloco Savigno, Polisportiva Valsamoggia
 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 04-06-2022 21:00
Termine evento 05-06-2022
Posti 200
Chiusura iscrizioni 04-06-2022 16:00
Costo per persona Ingresso: 12€ adulto, 5€ ridotto ragazzi fino a 12 anni, gratuito sotto i 6 anni
Luogo Campo sportivo Savigno

Mappa località

Rete Proloco Reno Lavino Samoggia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.