Zola Jazz&Wine è un’importante rassegna ormai più che ventennale, ideata dal Comune di Zola Predosa, che riesce ad unire due passioni nel cuore dei colli bolognesi: musica e enogastronomia. Natura e cultura si fondono in 9 appuntamenti tra Ville, itinerari di trekking, cantine, degustazioni, aziende vitivinicole e ottimo jazz suonato da professionisti di altissimo livello.
Il Festival Zola Jazz&Wine fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.
Info: www.zolajazzwine.it
DOMENICA 9 LUGLIO – partenza da Cantina Bonzara in Via S. Chierlo 37/A a Monte San Pietro
Ore 17.30: inizio camminata. Alla conclusione della camminata si tornerà presso la Cantina Bonzara per la degustazione dei vini dell’Az. Vitivinicola. A seguire concerto degli HAMMOND BROS
Una carica di energia a ritmi jazz & soul è la caratteristica di questo gruppo che vuole trasmettere al pubblico puro divertimento attraverso le canzoni dei più grandi hammondisti della storia della musica. Dagli standard jazz al funky al blues… un viaggio incredibile.
Alessandro Presti – Hammond , Giulio Campagnolo – organo Hammond, Gianni Bertelli – chitarra
La camminata durerà circa 45 minuti, vi consigliamo di portare acqua e cappellino. L’orario preciso di partenza verrà comunicato il giorno prima via mail.
| Inizio evento | 09-07-2023 17:30 - 22:30 |
| Chiusura iscrizioni | 07-07-2023 12:00 |
| Posti | 90 |
| Iscritti | 79 |
| Disponibili | 11 |
| Costo per persona | Ingresso gratuito |
| Luogo | Percheggio Tenuta Bonzara |